domenica 2 dicembre 2012

Primo premio per MakeUp&Beauty!

Hola a todos!
Oggi è una bella giornata, dopo secoli di piogge uggiose (nonchè quasi catastrofiche) è finalmente uscito un bel solone caldo e giallo. Aggiugiamoci poi che il mio blog ha ricevuto il suo primo premio, e facciamo la giornata perfetta! :)

Questo premio mi è stato assegnato da Urban make up, una ragazza molto carina e gentile, anche lei come me alle prime armi con il mondo delle beauty bloggers. Il suo blog è piacevole da leggere, fateci un salto :)

Le regole per questo premio sono molto semplici:
- accettare il premio (ovviamente ^^);
- scrivere un post al riguardo;
- premiare 5 ragazze il cui blog ha meno di 200 iscritti ma merita di essere visitato.

Trovo questo premio un'ottima cosa, perchè permette a blogger "piccoline" di essere conosciute ed avere un riconoscimento per l'impegno che mettono in questa nuova avventura.

Passo ad assegnare il premio alle mie 5 ragazze:
Glitter is my favourite color;
BeautyLand;
StellaMakeUp1992;
Elettroshock.;
- Maggie - Make Up e altre passioni.


A presto!
XOXO.



16 commenti:

  1. Ciao cucciola!! grazie mille di avermi dato questo premio!! hai ragione è prprio una bella iniziativa x farci conoscere!!

    baci Stella ;)

    RispondiElimina
  2. complimenti giulia! anche io di recente ho avuto il piacere di ricevere questo riconoscimento e capisco la tua felicità. Se ti fa piacere vieni a trovarmi? potremmo anche seguirci a vicenda se vuoi :) http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Oddio grazie mille *^* sei stata dolcissimaaa *^* Accetto con immenso onore e piacere e mi metto subito all'opera per premiare anche io 5 blogger ^^ Grazie ancora <3

    RispondiElimina
  4. nooo troppo troppo carina grazie infinite:)accetto con immenso piacere!veramente bella come iniziativa!grazie ancora:**

    RispondiElimina
  5. ciao!!
    anche io ho appena ricevuto questo premio e in questo modo ho conosciuto anche te e molte altre blogger..
    se ti va passa dalle mie parti e se ti piace quello che posto seguimi e io farò lo stesso :-)

    1bacione

    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ho ricevuto anchio questo premio, sono molto contenta ciao Carla

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! bel blog, iscritta!
    se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao! sn una nuova iscritta! anche io sono alle prime armi! mi piacerebbe far crescere il mio blog!.. nessuno commenta =( uffi....quanto vorrei un premio da qualcuno!!http://sweetsaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3