sabato 8 dicembre 2012

Premio DARDOS

Hola everybody! Oggi sono qui in versione maxifelice perchè il mio blog ha ricevuto un'altro premio, il PREMIO DARDOS per l'appunto, da due ragazze: Sara di Pink pearl make up & more e Silvia di BeautyLand. Sono state così dolciose *w* Mi ha fatto davvero molto piacere! Date un'occhiata ai loro blog che ne vale la pena :)



Allora, la leggenda narra che "il premio Dardos sia un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008. Questi lo attribuì a 15 blog e da allora il premio si è diffuso in tutto il mondo. E' un riconoscimento che viene assegnato ad ogni blogger per l'impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. La tradizione vuole che chi riceve il premio lo attribuisca ad altri 10 blogger." [cito testuali parole dal blog di una ragazza].
Ecco, essendo io una ragazza che scrive di trucchi e belletti, ed essendo i blog che seguo principalmente incentrati su questo tema, mi pare un po' assurdo di parlare di valori culturali ed etici. Quindi ho molto democraticamente deciso che assegnerò il premio a 10 bloggers che secondo me hanno semplicemente un blog bello e ben fatto, altrimenti non saprei proprio con quale altro criterio sceglierle :D

Ecco le mie scelte:
**Makeuplover**
ANICE Make Up
Beauty&Nails
Chiaccherando con Popetta
Delicious Make Up & Fashion
Il blog di Calliope
Maggie- Make Up e altre passioni
Un mondo di make up
Wanted make up
MichyMic.


XOXO.

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio scusami ho cancellato il tuo commento per sbaglio! Che pasticciona :(

      Elimina
  2. Risposte
    1. http://maggie-make-up.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html

      finalmente ho avuto un attimo per risponderti!!!! :)

      Elimina
  3. Grazie Giuliana!!!!
    docissima e carinissima!!!!
    grazie grazie grazie!!!
    appena riesco farò un post in merito
    grazie davvero
    1bacione e buon WE :)

    RispondiElimina

  4. ti ho conosciuta grazie a Kreattiva, complimenti per il blog, lo seguirò con piacere!
    se ti va, fai un salto da me, ti aspetto!Baci

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. è sempre bello ricevere un premio! è un incoraggiamento ad andare avanti!!! bacio eli

    RispondiElimina
  6. Grazie caraaa mi fa davvero tanto tanto piacere che hai pensato a me vuol dire che si apprezza ciò che si fa :) ovviamente ben presto quando ho più tempo lo rifarò anch'io un bacio :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Troppo carino il tuo blog! Ti seguo! Passa da me se ti va, c'è anche un giveaway Baci, S.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio <3